Misura Famiglia FVG

Misura Famiglia FVG è un quotidiano online, nato nel 2011 con lo scopo di fornire informazioni esaustive su ciò che succede nel mondo dell’infanzia e per la famiglia in Friuli Venezia Giulia. Quotidianamente divulga le notizie più significative che riguardano la vita dei bambini nelle città di provincia e dintorni, così come segnala le migliori attività da svolgere nel tempo libero. Misura Famiglia FVG è inoltre una vetrina per le aziende del settore infanzia e ha come compito primario quello di divulgare e sostenere progetti a sostegno delle famiglie, secondo il principio della sussidiarietà, collaborando con associazioni, istituzioni, cooperative, mondo economico e famiglie stesse, affinché il Friuli Venezia Giulia diventi una regione “a misura di famiglia”. Al progetto collaborano in varia misura anche professionisti, associazioni e aziende attive sul territorio, che con entusiasmo hanno aderito all’idea di creare una rete di informazione capace di  comunicare in modo efficace le iniziative a misura di famiglia presenti in regione ed essere un punto di riferimento prezioso per tutte le famiglie con bambini.

Oltre al sito web, Misura Famiglia FVG ha una fan page su Facebook (http://www.facebook.com/misurafamiglia).